Regali di Natale per le Aziende

Menu

Con lei e la sua Azienda possiamo battere sul tempo i tumori pediatrici.

I regali di Natale hi-tech più desiderati

Nell'era della tecnologia, sono sempre di più le persone che si aspettano di trovare sotto l'albero un regalo di Natale hi-tech.
Cellulari, tablet e le classiche chiavette USB: quali sono i regali di Natale hi-tech più desiderati del 2016? Ecco una lista di idee regalo al passo con i tempi.

Cellulari e tablet

Al giorno d'oggi, non possiamo uscire di casa se non abbiamo con noi il nostro smartphone o tablet. Infatti, i cellulari di ultima generazione non servono più solo per telefonare ed inviare sms, ma svolgono moltissime altre funzioni, senza le quali ci sentiremo persi.

Per quanto riguarda i prezzi, non c'è da preoccuparsi perché ci sono per tutte le tasche. Sebbene gli smartphone e i tablet abbiano sicuramente dei prezzi maggiori rispetto ad altre idee regalo tecnologiche, sul mercato è possibile trovare modelli di buona qualità ed efficienti, magari di marche appena lanciate sul mercato, a prezzi davvero convenineti. Dopotutto chi non desidera trovare uno smartphone sotto l'albero?

Le chiavette USB personalizzate

regali di Natale hi-techUn'idea creativa e decisamente più economica è la chiavetta USB, un gadget hi-tech a basso costo e molto utile. Le chiavette USB possono essere un’ottima idea come regalo di Natale per le aziende personalizzandole con il proprio logo.

Chi desidera donare un tocco di originalità alle chiavette USB potrebbe far stampare sopra una frase d'auguri.

Un caricabatteria portatile per smartphone e tablet

Un'altra idea lowcost e decisamente utile, è quella del caricabatteria portatile per smartphone e tablet, che sicuramente sarà un regalo apprezzato da tutti.

Si tratta di una batteria con cavo USB annesso che potrà essere collegata a smartphone di qualunque modello e ricaricata attraverso il computer. Anche in questo caso, se si desidera dare un tocco di originalità in più al regalo, sarà possibile personalizzare il prodotto.

Auricolari personalizzati

Rimanendo sempre nella fascia di prezzo lowcost dei regali di Natale hi-tech non possiamo fare a meno di nominare gli auricolari. Questo accessorio è l’ideale sia per coloro che amano la musica sia per chi è spesso alla guida e quindi ha necessità di parlare al telefono in modo sicuro.

Gli auricolari sono disponibili in versione tradizionale (con cavo jack) e in versione bluetooth, in entrambi casi avrete un’ampia scelta tra colori e tipi di custodia.