Regali di Natale per le Aziende

Menu

Con lei e la sua Azienda possiamo battere sul tempo i tumori pediatrici.

Chiavetta USB

I regali aziendali sono un gesto di riconoscenza e ringraziamento dell'azienda verso un dipendente, un collaboratore o un fornitore per il lavoro svolto durante l'anno oppure hanno l'obiettivo di promuovere il brand verso un cliente o un interlocutore esterno. La chiavetta USB un tipico omaggio scelto dalle aziende per i propri clienti, si tratta, infatti, di un oggetto utile, utilizzato quotidianamente in sede lavorativa, durevole nel tempo e di conseguenza in grado di promuovere al meglio lazienda.

Chiavette USB NatalizieLa chiavetta USB è un dono solitamente gradito, di uso ormai molto comune, che incontra i favori di uomini e donne, più o meno giovani. è inoltre, un regalo che non teme doppioni, nel senso che solitamente possederne più duna è percepito come un vantaggio.

La chiave USB (o USB flash drive, penna USB, pen drive, o spesso semplicemente chiavetta?) ha una memoria portatile di dimensioni molto contenute (solitamente, 4/5 centimetri di lunghezza e intorno al centimetro di larghezza), che si collega al computer mediante la comune porta USB. Per queste sue caratteristiche, comunque associate a grandi capienze di dati (dai 500 megabyte circa in su, con prezzi estremamente variabili in funzione proprio della capacit), è estremamente pratica per il trasporto e lo scambio di dati e file di qualsiasi tipo. Le chiavette sono, infatti, utilizzate in ambito professionale, ma anche nella vita privata, diventando un oggetto indispensabile per chi usa quotidianamente il pc.

Questa tipologia di oggetto può essere facilmente personalizzato con il logo o il messaggio promozionale in linea con l'identità dellazienda. Si può ordinare online da siti web specializzati o presso negozi di gadget e omaggi aziendali.