Regali di Natale per le Aziende

Menu

Con lei e la sua Azienda possiamo battere sul tempo i tumori pediatrici.

Cesti natalizi

Un tradizionale dono natalizio il classico cesto, che solitamente contiene prodotti alimentari, magari ricercati e particolari. In Italia, la scelta è vastissima, potendo contare su una varietà di proposte alimentari di qualità, associate a vini di pari livello.

Un cesto natalizio è in genere un regalo sicuro?, sempre apprezzato da tutti; il fatto poi che, normalmente, contenga una vasta gamma di prodotti, dal dolce al saltato, dalla pasta alle conserve, dal vino allo spumante, fa s che sia più facile che ciascuno trovi nel cesto qualcosa di proprio gradimento.

Innumerevoli, anche online, le possibilità di acquisto e vasta la gamma di personalizzazioni possibili. Lacquisto comprende spesso il servizio di consegna presso il domicilio del destinatario.

Cesti natalizi aziendali

I cesti natalizi aziendali sono solitamente molto apprezzati da tutti, quando si è indecisi o in ritardo si elimina quindi il problema della difficile decisione di cosa acquistare, andando sul “sicuro”. Quando si fa un regalo bisognerebbe, infatti, mettersi nei panni del destinatario, conoscere quindi i suoi gusti e indagare su cosa potrebbe piacere o meno: questo per un regalo aziendale è difficile, se non impossibile per le grandi imprese con centinaia di dipendenti o clienti. Ecco allora che i cesti natalizi aziendali diventano la soluzione ideale, sono un regalo sicuramente gradito. Un altro vantaggio per le aziende è l’ampia scelta e la diversità nei prezzi a seconda del contenuto, così che sia facile gestire l’acquisto restando entro il budget previsto.

Ce ne sono di tutti i tipi, generalmente i cesti sono pieni di prodotti tipici, con produzioni locali di alta qualità, ma in realtà possono contenere di tutto (pensiamo ad esempio ai cesti con i prodotti di erboristeria, o di cosmetica – profumeria). La confezione base è il classico bis con panettone o pandoro e una bottiglia di spumante; ma esistono anche composizioni più ricche con biscotti, cioccolatini o con prodotti “salati”, come salumi, pasta, polenta, sughi o vegetali sottolio…

Solitamente i cesti natalizi si acquistano nei negozi alimentari, ma oggi si trovano anche presso supermercati, spacci dolciari, pasticcerie, salumerie, torrefazioni, enoteche… Per gli ordini dei cesti natalizi le aziende scelgono spesso l’e-commerce, più facile e veloce da gestire. Online si possono trovare infinite proposte, con la possibilità di abbinare un biglietto d’auguri personalizzato ed eventualmente con il servizio di recapito a domicilio.