Regali di Natale per le Aziende

Menu

Con lei e la sua Azienda possiamo battere sul tempo i tumori pediatrici.

Confezioni natalizie

Accade spesso che si dedichi molto tempo alla scelta del regalo di Natale, mentre solo pochi minuti alla confezione. Le confezioni natalizie vengono lasciate come ultima cosa da fare e in qualche occasione consistono semplicemente nel sacchetto del negozio d’acquisto, o in un fiocco rosso.

Le confezioni regalo sono, invece, soprattutto a Natale, importantissime in quanto sono la presentazione del regalo e ne sottolineano il valore. Un bel pacchetto è utile sia nel caso di un piccolo pensiero, sia per un dono costoso, è un vero e proprio biglietto da visita!

A Natale sono molte le idee di packaging che si possono trovare nei negozi e nelle cartolerie e in alcuni casi basta solo un po’ di creatività. Le confezioni natalizie realizzate, per esempio, con della semplice carta da pacco possono essere molto originali se le si abbina a un fiocco rosso, decorato con un rametto di agrifoglio o con un nastro in pizzo bianco.

Le confezioni regalo di carta sono ideali se il dono ha una consistenza rigida e regolare perché facili da impacchettare, se si tratta, invece, di vestiari o oggetti dalla forma irregolare si può ricorrere a scatole rigide come contenitore o in alternativa a sacchetti in carta o tessuto.

I colori tradizionali per i pacchetti saranno: rosso, verde, oro, argento, bianco e blu.